rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Riccione

La Polisportiva Riccione organizza l'Open day, una giornata per provare gratis tutti gli sport

Sarà possibile provare tutte le attività sportive che aderiscono a Polisportiva Riccione, all’interno delle strutture adiacenti lo Stadio del Nuoto

Grande novità di Polisportiva Riccione: il 3 settembre presso il polo sportivo di via Monte Rosa 60, tutte le discipline sportive saranno a disposizione gratuitamente per il Maxi Open Day dello Sport. In un unico luogo, dalle 9 alle 18, sarà possibile provare tutte le attività sportive che aderiscono a Polisportiva Riccione, all’interno delle strutture adiacenti lo Stadio del Nuoto, e richiedere informazioni per le iscrizioni dell’anno sportivo 2023/2024.

Tutti gli sport acquatici, basket, karate, judo, taekwondoo, pattinaggio, podismo, pugilato, scherma, ginnastica, volley, atletica, sezione superabili: una mappa guiderà il pubblico per la localizzazione delle zone dove provare tutti gli sport.
E per chi effettuerà le iscrizioni domenica 3 settembre ci sarà uno sconto del 10% (sconto riservato ai nuovi iscritti nelle varie discipline). Inoltre Polisportiva Riccione omaggerà i più virtuosi: per chi si cimenterà in almeno 5 sport un simpatico omaggio. In caso di maltempo l’Open day si svolgerà regolarmente al coperto.

Domenica 3 settembre le piscine dello Stadio del Nuoto rimarranno comunque aperte al pubblico negli orari prestabiliti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polisportiva Riccione organizza l'Open day, una giornata per provare gratis tutti gli sport

RiminiToday è in caricamento