rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni in Marignano

Un secchione di San Giovanni in Marignano per conquistare la pupa

Gianluca Lonardo al programma condotto da Enrico Papi gareggerà insieme alla torinese Rosaria e ammette "Non ho mai baciato una ragazza"

Un romagnolo tra i protagonisti dell'edizione 2024 de "La pupa e il secchione". Nella prima puntata del reality condotto da Enrico Papi ha fatto il suo debutto Gianluca Lonardo, 21 anni, di San Giovanni Marignano. "Studio lingue straniere - ha spiegato il secchione - attualmente sto frequentando la facoltà di Mediazione linguistica interculturale e nello specifico studio inglese, tedesco e giapponese e in passato ho studiato anche spagnolo. Mi reco all'Università in treno, sono un pendolare e abito ancora attualmente con i miei genitori con cui ho un buon rapporto, ci sono molto legato, però ogni tanto discutiamo ancora su alcune cose. Come L'orario su cui andare a dormire e cose di questo genere".

Leonardo è stato affiancato alla "pupa" Rosaria che ha commentato così la presentazione del suo secchione: "Insomma, non è il mio tipo". Gianluca ha anche raccontato che ogni tanto, quando vuole stare alzato fino a tardi a guardare la televisione, la mamma che ha il sonno leggero "inizia a sbraitare", ma l'ha convinta a sceglierlo anche per le sue "doti" da contorsionista.

Il romagnolo, che ha anche candidamente ammesso di non aver mai baciato una ragazza, ha commentato così: "La mia pupa ovviamente è la più bella di tutte". Insieme alle altre coppie andranno a vivere 5 settimane in una bellissima villa nel cuore di Roma e cercheranno di studiare e prepararsi alle altre prove che in passato avevano fatto la fortuna del programma, come la Zucca Quiz, la Prova Riconoscimento e la Prova Fitness e alle nuove prove,  la Sfida del muro e il Gioco delle Affinità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un secchione di San Giovanni in Marignano per conquistare la pupa

RiminiToday è in caricamento