rotate-mobile
Cronaca

Revenge porn, minaccia l'ex amante di diffondere le sue foto intime

Il 50enne arrestato trovato con una serie di buste di immagini osè della vittima pronte per essere spedite, la donna aveva trovato appiccicata sulla propria auto uno scatto dei suoi genitali

Lui, un 50enne del riminese, non si era rassegnato alla fine della relazione clandestina con una donna e pur di riallacciare il rapporto aveva iniziato a minacciare l'ex amante di diffondere ovunque i suoi scatti intimi. Un caso di revenge porn da manuale che è costato all'uomo, difeso dall'avvocato Luca Greco, le manette per atti persecutori aggravati e di diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti e il divieto di avvicinamento alla presunta vittima. Secondo le ricostruzioni il 50enne avrebbe tentato ogni pressione per convincere la donna a riprendere la relazione e, per persuaderla, aveva attinto a una galleria di scatti a luci rosse fatti alla ex. La minaccia era semplice: se la donna fosse rimasta ferma sulla sua decisione quelle foto avrebbero iniziato a girare e, oltre ad informare il marito di lei, sarebbero arrivate anche sul posto di lavoro.

Oltre alle minacce, non sarebbero mancati gli appostamenti, i pedinamenti e i continui insulti all'indirizzo della donna che avrebbe anche trovato, appiccicata sulla carrozzeria della propria auto, una foto dei suoi genitali. Esasperata e oramai allo stremo, la vittima non ha potuto far altro che sporgere denuncia facendo così scattare il Codice rosso. I carabinieri hanno quindi eseguito una perquisizione nell'abitazione del 50enne dove, secondo quanto emerso, sono state trovate alcune buste pronte per essere spedite con all'interno missive particolarmente spinte e foto osè della donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Revenge porn, minaccia l'ex amante di diffondere le sue foto intime

RiminiToday è in caricamento