rotate-mobile
Cronaca Bellariva / Viale Regina Elena

Turista russo si sbronza e terrorizza una barista

Cliente ubriaco terrorizza una barista. Poi cadendo frantuma una vetrina. Protagonista in negativo dell'episodio, verificatosi martedì sera a Rimini in un bar di viale Regina Elena, un turista di nazionalità russa

Cliente ubriaco terrorizza una barista. Poi cadendo frantuma una vetrina. Protagonista in negativo dell'episodio, verificatosi martedì sera a Rimini in un bar di viale Regina Elena, un turista di nazionalità russa. A chiedere l'intervento del 112, intorno alle 22, è stato il padre della barista, riferendo che la ragazza l’aveva chiamato terrorizzata e pregandolo di chiamare i carabinieri in quanto l’indesiderato cliente continuava ad  urlare e comportarsi in maniera aggressiva.

La giovanissima barista, visibilmente spaventata, all’arrivo tempestivo dell’autoradio del nucleo radiomobile, ha tirato un sospiro di sollievo, uscendo da dietro il banco, dove era rimasta atterrita per poi correre verso i carabinieri, nascondendosi dietro quest’ultimi. I militari dell’Arma sono entrati nel bar per identificare il russo, un colosso di trent’anni che, a seguito dell’eccessivo stato di ubriachezza, ha perso l’equilibrio e finiva contro la vetrata del bar, infrangendola.

A causa delle ferite procuratesi, il cittadino russo è stato soccorso dai militari dell’Arma e successivamente trasferito urgentemente all’ospedale di Rimini per essere medicato. Nel frattempo i carabinieri hanno individuato l’Hotel dove alloggiava, avvisando i componenti della comitiva di turisti che si sono prodigati per andarsi a riprendere il loro connazionale più attratto dall’alcool che dalle bellezze del posto. I danni saranno risarciti dall’agenzia turistica dello straniero.

Ancora alcol protagonista a Bellariva. Martedì pomeriggio il titolare di una tabaccheria di Mantova ha segnalato al 112 che uno straniero ubriaco stava molestando i suoi clienti e lo aveva anche minacciato. Subito è stata inviata sul posto una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Miramare ma, nel frattempo lo straniero si era allontanato. Il titolare ha spiegato che, per cercare di aiutare un uomo in difficoltà poiché disturbato da uno straniero visibilmente ubriaco, era stato minacciato da quest’ultimo. Il tabaccaio, che si è riservato di sporgerà denuncia, è stato avvisato che, in caso dovesse nuovamente vederlo, potrà avvertire subito i Carabinieri che provvederanno ad identificarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista russo si sbronza e terrorizza una barista

RiminiToday è in caricamento