rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Novafeltria

Prima la palpatina, poi la rissa: botte da orbi in un bar di Novafeltria

Sono accusati di aver aggredito a novembre un 22enne in un bar di Novafeltria. Tre romeni, un 19enne e due 24enni, sono stati denunciati a piede libero con l'accusa di rissa e lesioni personali

Sono accusati di aver aggredito a novembre un 22enne in un bar di Novafeltria. Tre romeni, un 19enne e due 24enni, sono stati denunciati a piede libero con l'accusa di rissa e lesioni personali. Tutto è cominciato dopo che il 22enne aveva richiamato uno dei tre stranieri poichè aveva toccato il fondo schiena della sua fidanzata. Nè è nata una violenta discussione, degenerata in rissa: il ragazzo, del posto, è stato colpito a pugni e con cocci di bottiglia.

Uno dei romeni si è poi scagliato anche contro un ragazza, scaraventandola per terra e trascinandola per alcuni metri dopo averla presa per i capelli. Il 22enne è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso, che l'avevano giudicato guaribile in una decina di giorni. Le indagini hanno permesso agli investigatori di identificare e denunciare i responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima la palpatina, poi la rissa: botte da orbi in un bar di Novafeltria

RiminiToday è in caricamento