rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Scoperto a spacciare dentro allo stabilimento balneare chiuso: denunciato

Una volante è stata avvicinata da un passante che segnalava delle persone sospette e travisate che si erano introdotte all’interno di uno stabilimento balneare

Giovedì sera il personale della Polizia di Stato di Rimini ha denunciato in stato di libertà un giovane per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed invasione di terreni ed edifici.

Nello specifico, alle ore 22.40 circa, una volante della Questura di Rimini transitando in viale Toscanelli è stata avvicinata da un passante che segnalava delle persone sospette e travisate che si erano introdotte all’interno di uno stabilimento balneare. E' stato quindi chiedo l'ausilio di un secondo equipaggio e l'area è stata circondata.

I poliziotti hanno controllato lo stabilimento balneare trovandovi all’interno un uomo che deteneva circa 3,34 grammi di marijuana. Vista la situazione si è proceduto ad un controllo dell’abitazione dell'uomo, dove è stata sequestrata altra sostanza stupefacente, nonché un bilancino di precisione e materiale di confezionamento.

In considerazione dei fatti accaduti, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto a spacciare dentro allo stabilimento balneare chiuso: denunciato

RiminiToday è in caricamento