rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Si rinnovano le cariche societarie del Comitato Turistico di Viserba

I nuovi membri già al lavoro per la progettazione degli eventi estivi che coinvolgeranno tutti gli operatori viserbesi, col fine di proporre agli ospiti un calendario di eventi ricco e di qualità

In seguito alla scadenza delle cariche societarie del Comitato Turistico di Viserba, lo scorso mese di febbraio sono stati eletti i nuovi consiglieri, che opereranno per il triennio 2015/2017. Fra loro, sono state designati i nuovo incarichi statutari. La nuova compagine è quindi composta da Paolo Morolli (presidente), Roberto Mazzotti (vice presidente), Marcello Sivieri (tesoriere), Nerea Gasperoni (segretaria), Claudio Cit (responsabile organizzazione tecnica e direzione artistica) e dai consiglieri Cristina Ana, Emanuela Balducci, Enrico Biagini, Mirco Bianchini, Salvatore Cusentino, Tiziana Colinucci, Giorgia Giovagnoli, Elena Lazzarini, Armando Morelli, Fabio Perazzini.

Nel ringraziare i precedenti consiglieri e l’ex presidente Francesco Protti per il lavoro svolto in passato, il nuovo Comitato Turistico è già al lavoro per la progettazione degli eventi estivi che coinvolgeranno tutti gli operatori viserbesi, col fine di proporre agli ospiti un calendario di eventi ricco e di qualità. Il debutto ufficiale della nuova gestione avverrà con l’organizzazione e il coordinamento della settima edizione della tradizionale fogheraccia di San Giuseppe, intitolata “Viserba s’incendia”, che mercoledì 18 marzo, grazie alla collaborazione di varie realtà locali, trasformerà la spiaggia e le strade di Viserba in una grande festa di saluto alla primavera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rinnovano le cariche societarie del Comitato Turistico di Viserba

RiminiToday è in caricamento