rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Miramare

In strada con coltelli, manganelli e sostanza stupefacente, per due ragazzi scatta la denuncia

Gli agenti hanno provveduto al sequestro del materiale e hanno denunciato entrambi i giovani per “porto abusivo di armi”

Durante il servizio di presidio del territorio, svolto nel pomeriggio di mercoledì (3 aprile) dalla Polizia locale di Rimini, gli agenti hanno fermato per un normale controllo alcuni ragazzi in un’area di sosta in via Marconi. Il controllo, che rientra nella normale attività di prevenzione e sicurezza del territorio, è scaturito da alcuni atteggiamenti sospetti che gli agenti avevano riscontrato osservando un gruppetto di 4 giovani, che sostavano nell’area di sosta dell’ufficio postale di Miramare.

Durante le identificazioni personali due ragazzi hanno consegnato agli agenti un coltello a serramanico, un manganello telescopico e piccoli quantitativi di sostanza stupefacente. Gli agenti hanno provveduto al sequestro del materiale e hanno denunciato entrambi i giovani per “porto abusivo di armi”. Uno di essi è stato segnalato alla Prefettura per detenzione di modiche quantità di sostanze stupefacenti per uso personale, mentre l’altro - risultato non regolare con i documenti - è stato accompagnato negli uffici per i rilievi dattiloscopici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In strada con coltelli, manganelli e sostanza stupefacente, per due ragazzi scatta la denuncia

RiminiToday è in caricamento