rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Ubriaco spacca la vetrata di una clinica privata. Voleva farsi visitare

Voleva essere visitato a tutti i costi, tanto da arrivare a spaccare la vetrata dell'accettazione della clinica. E' successo venerdì 1 marzo al "Sol et Salus" di Torre Pedrera. Protagonista, un cinquantenne di origine ligure palesemente ubriaco

Voleva essere visitato a tutti i costi, tanto da arrivare a spaccare la vetrata dell'accettazione della clinica. E' successo venerdì 1 marzo, intorno alle 13.40, al “Sol et Salus” di Torre Pedrera (Viserba). Protagonista, un cinquantenne di origine ligure, ma da anni residente a Rimini che, palesemente ubriaco, infastidiva i clienti pretendendo di essere visitato per patologie inesistenti.

Il personale della clinica, dopo che l'uomo è arrivato addirittura a spaccare la vetrata dell'atrio dell'accettazione, ha provveduto a chiamare il 112. Sul posto è intervenuta immediatamente un’autoradio del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale Carabinieri di Rimini. Gli agenti sono riusciti subito a fermare la furia dell'uomo. Il responsabile della clinica, conoscendo le problematiche connesse al disagio sociale dell’individuo, ha preferito non sporgere alcuna denuncia. I Carabinieri hanno quindi allontanato il soggetto verificando che facesse ritorno al proprio domicilio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco spacca la vetrata di una clinica privata. Voleva farsi visitare

RiminiToday è in caricamento