rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

L'ufficio supera tutti gli obiettivi aziendali, premiata la Filiale Provinciale di Rimini di Poste Italiane

Importanti riconoscimenti per la filiale di Rimini sono arrivati nell’incontro celebrativo “Champions Raccolta”, che si è svolto nei giorni scorsi a Roma

Importanti riconoscimenti per la filiale di Rimini sono arrivati nell’incontro celebrativo “Champions Raccolta”, che si è svolto nei giorni scorsi a Roma. Nell’occasione sono state infatti premiate le migliori filiali e i migliori uffici postali di tutta Italia che si sono distinti nell’ultimo trimestre del 2022 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nell’ambito del collocamento di prodotti di Investimento. In particolare, la filiale di Rimini ha raggiunto e superato gli obiettivi assegnati grazie al lavoro e all’impegno di tutta la squadra che opera nell’intero territorio.

Soddisfazione per la direttrice della Filiale di Rimini Giuseppina Catalini: “Questa premiazione è stata per noi un momento speciale in cui abbiamo potuto riflettere sulle nostre sfide, sugli obiettivi raggiunti oltre che per celebrare i successi ottenuti. Questo traguardo non è solo il risultato di numeri – continua la responsabile – perché dietro c’è la professionalità di ogni collega e la fiducia di ciascun cliente. Guardando avanti - conclude la responsabile – ci attendono nuove sfide e opportunità ma con la stessa determinazione e impegno da parte di tutti sono certa che raggiungeremo i nuovi obiettivi. Colgo l’occasione per ringraziare personalmente ogni collaboratore e ogni responsabile”.

All’incontro, presenziato dai responsabili della sede centrale e dai responsabili di macroarea Mercato Privati, hanno partecipato circa 160 dipendenti del territorio, tra cui i dodici direttori di filiale premiati in tutta Italia e una folta rappresentanza tra direttori degli uffici postali, consulenti, coordinatori territoriali, responsabili commerciali di filiale e referenti commerciali di zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ufficio supera tutti gli obiettivi aziendali, premiata la Filiale Provinciale di Rimini di Poste Italiane

RiminiToday è in caricamento