rotate-mobile
Cronaca Cattolica

In vacanza da 52 anni a Cattolica, alla fine compra un appartamento e dona un quadro alla città

La signora Anna Maria Vitrani da Torino ha consegnato un quadro con scritto “Tin Bota” realizzato da lei con mosaici di Cattolica

Un regalo speciale per la sindaca di Cattolica donato dalla signora Anna Maria Vitrani. Un quadro con la scritta “Tin Bota” e gli occhi di Cubia realizzato con mosaici della città di Cattolica collezionati dalla signora. L’affezionata turista originaria di Torino viene in vacanza a Cattolica da 52 anni dove ha comprato un appartamento. “Ho avuto il piacere di assistere a tutte le evoluzioni della città, da quella più contadina con i mercati dei produttori locali a quella attuale che per me è meravigliosa e come una seconda casa”.

“Quello della signora Vitrani – commenta la sindaca – è un regalo molto apprezzato che appenderò sicuramente nel mio ufficio. È un vero piacere ricevere questi segnali di vicinanza da parte dei nostri affezionati turisti, anche nei momenti più difficili ci sono sempre vicini e questo regalo ne è la prova. Sono stata veramente felice di accoglierla nel mio ufficio e di farle scoprire il Palazzo Comunale che è sempre una gradita sorpresa per i nostri turisti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vacanza da 52 anni a Cattolica, alla fine compra un appartamento e dona un quadro alla città

RiminiToday è in caricamento