rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Raffica di lavori sull'A14, l'autostrada resterà chiusa per tre notti. Attenzione ai tratti interessati

Per consentire lavori di pavimentazione e attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di giovedì 29 febbraio e venerdì 1 marzo, con orario 22-6, sarà chiuso il tratto compreso tra Rimini sud e Riccione, verso Ancona. Nelle stesse notti, ma con orario 21-6, sarà chiusa l'area di servizio "Montefeltro ovest". In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Rimini sud, percorrere la viabilità ordinaria: SS72, SS16 Adriatica, via Enrico Berlinguer e rientrare in A14 alla stazione di Riccione.

Sempre per consentire lavori di pavimentazione e attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti ulteriori provvedimenti di chiusura:

- dalle 22 di martedì 27 alle 6 di mercoledì 28 febbraio sarà chiuso il tratto compreso tra Rimini nord e Valle del Rubicone, verso Bologna. Si precisa che la stazione di Rimini nord sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Ancona. Nella stessa notte, ma con orario 21-6, sarà chiusa l'area di servizio "Rubicone est", situata nel suddetto tratto. In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Rimini nord, percorrere la viabilità ordinaria: via Solarolo, via Tolemaide, via Tosi, SS16 Adriatica, SP33, rotonda Carlo Brighi, via Secondo Casadei, rotonda Gli Antonelli e rientrare sulla A14 alla stazione di Valle del Rubicone;
per la chiusura dell'entrata di Rimini nord, verso Bologna: Valle del Rubicone; per la chiusura dell'entrata di Rimini nord, verso Ancona: Rimini sud.

- dalle 21 di giovedì 29 febbraio alle 6 di venerdì 1 marzo sarà chiusa l'area di servizio "Rubicone ovest", situata nel tratto compreso tra Valle del Rubicone e Rimini nord, verso Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di lavori sull'A14, l'autostrada resterà chiusa per tre notti. Attenzione ai tratti interessati

RiminiToday è in caricamento