rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Apre il nuovo laboratorio "wood and farm" nelle campagne riminesi

“Mi appassiona sempre - ha detto il sindaco di Rimini Andrea Gnassi che sabato mattina ha voluto far visita ad Almadera - vedere l’impegno, la creatività, la competenza e la partecipazione dei ragazzi"

Con una grande festa aperta a tutti, inaugura ufficialmente i battenti Almadera Lab, la realtà cresciuta nelle campagne riminesi capace d’unire esperienze di coworking diverse, in cui si progettano e producono arredamenti rigorosamente fatti a mano e su misura. Uno spazio creativo circondato dal verde e dalla natura, un luogo nato dall’impegno di Andrea Cesarini e Matteo Ricciardello, capaci di creare non solo arredamenti, ma di realizzare col cuore e la passione spazi in cui sognare. 

“Mi appassiona sempre - ha detto il sindaco di Rimini Andrea Gnassi che sabato mattina ha voluto far visita ad Almadera - vedere l’impegno, la creatività, la competenza e la partecipazione di ragazzi che con le proprie mani - è proprio il caso di dirlo - sanno crearsi un futuro, una prospettiva seguendo quelle che sono le proprie inclinazioni e passioni. Così come mi ha stupito, alle porte della città, trovare una realtà bella e coinvolgente, capace di coniugare con gli aspetti materiali lo star bene. Ad Andrea e Matteo, e a tutti coloro che li affiancano in questa meravigliosa avventura, i miei migliori auguri".

La festa aperta alla partecipazione di chi vorrà, partirà domenica dalle 15,30 dper proseguire fino a notte con musica dal vivo dei Street Southvivors, dj set, birra alla spina, vino, pane toscano, prosciutto, porchetta e caffè come una volta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il nuovo laboratorio "wood and farm" nelle campagne riminesi

RiminiToday è in caricamento