rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Unindustria in assemblea: il presidente Paolo Maggioli riconfermato per tre anni

In assemblea è stato anche approvato Bilancio Consuntivo 2014 e Preventivo 2015 ed è stato presentato lo stato di avanzamento dei lavori per il percorso di unione di Unindustria Forlì-Cesena, Confindustria Ravenna ed Unindustria Rimini che porterà alla nascita di Confindustria Romagna

Il Presidente di Unindustria Rimini Paolo Maggioli è stato confermato alla guida dell'associazione degli industriali per il biennio 2015-2017. Confermati anche i Vice Presidenti Simone Badioli ed Alessandro Pettinari. La decisione è stata presa oggi venerdì durante i lavori dell'Assemblea di Unindustria Rimini in corso al Grand Hotel di Rimini per la celebrazione del settantesimo anniversario dell'Associazione.

In assemblea è stato anche approvato Bilancio Consuntivo 2014 e Preventivo 2015 ed è stato presentato lo stato di avanzamento dei lavori per il percorso di unione di Unindustria Forlì-Cesena, Confindustria Ravenna ed Unindustria Rimini che porterà alla nascita di Confindustria Romagna. La seduta pubblica dell'assemblea ha come focus un significativo momento di dibattito sui temi dell'economia regionale e dell'attualità dell'Area Vasta moderato dal Direttore del Quotidiano Nazionale Andrea Cangini e a cui intervengono il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il Presidente di Confidustria Emilia-Romagna Maurizio Marchesini, il Presidente di Confindustria Romagna Guido Ottolenghi. In Assemblea anche l’intervista del Direttore Cangini. al Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi.

Durante l'Assemblea, inoltre, vengono consegnati importanti riconoscimenti. Nel 70° anniversario i riconoscimenti vanno ai soci fondatori, ai soci iscritti da 50 e 60 anni ed ai Past President di Unindustria Rimini. Questi i soci fondatori premiati: c. sgubbi italiana srl, costruzioni mussoni srl, focchi spa, gorini costruzioni srl, gsr spa, scm group spa, unical spa, ve-va spa. Gli altri soci premiati: berardi costruzioni edili (50 anni), f.lli zangheri e figli snc (50 anni), cmr srl (40 anni). Premiati infine i precedenti presidenti: Manlio Maggioli, Serafino Succi, Roberto Valducci, Adriano Aureli, Maurizio Focchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unindustria in assemblea: il presidente Paolo Maggioli riconfermato per tre anni

RiminiToday è in caricamento