A Bellaria il “Karaoke Super Show!”

Arriva a Bellaria e poi in onda su Super! “Karaoke Super Show!”, la prima produzione del nuovo canale del netowk kids di De Agostini Editore, nato il 18 marzo scorso

Arriva a Bellaria e poi in onda su Super! “Karaoke Super Show!”, la prima produzione del nuovo canale del netowk kids di De Agostini Editore, nato il 18 marzo scorso ed in onda sia sul digitale terrestre al numero 47 che su Sky al numero 625. Un format estivo e vivace condotto da due volti popolari e amati dai ragazzi, due personaggi “davvero super”: Cristina D’Avena e Patrick Ray Pugliese.

L’appuntamento per le prime due puntate del programma è per sabato 23 giugno in Piazzale Kennedy a Bellaria. Per tutti i ragazzi che desiderano partecipare basta mandare una mail a karaokesupershow@deagostini.it oppure presentarsi in Piazzale Kennedy sabato 23 dalle 11 alle 13 per i casting aperti a grandi e piccini!
 
Protagonisti di “Karaoke Super Show!”  saranno i bambini e le famiglie; Su un palco itinerante, nelle più belle piazze della Romagna, bambini, genitori e nonni canteranno assieme i grandi tormentoni estivi,  le canzoni dello Zecchino d’Oro più amate e ovviamente le sigle più famose dei cartoni animati firmate Cristina D’Avena.
 
Oltre ai due mattatori, sul palco in ogni puntata ci sarà anche DJ Oke Kara, (interpretato dal giovane Federico Schwartz), un deejay Ninja che con mosse di Karate farà partire le basi con la puntualità degna di un vero manga giapponese e che, a fine puntata, decreterà la squadra vincitrice, in quanto Super-esperto di musica!
 
In “Karaoke Super Show!”, si sfideranno due squadre: la squadra di Patrick e la squadra di Cristina: Patrick avrà un’ importantissima missione: rubare a Cristina D’ Avena il titolo di Regina della musica! Per  raggiungere questo scopo, Patrick si farà aiutare da tutti i ragazzi e i bambini che faranno parte del suo strampalato team. La regina della musica per ragazzi Cristina, invece, si farà aiutare dai suoi ragazzi, e dalla piazza per difendere il titolo in ogni puntata!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento