A Riccione la finalissima del Gran Galà della Moda

L’estate continua a Riccione con un’altra grande serata di spettacolo in piazzale Roma. Sabato sera è in programma il Gran Galà della Moda

L’estate continua a Riccione con un’altra grande serata di spettacolo in piazzale Roma. Sabato sera è in programma il Gran Galà della Moda. Nato nel 1986 da un’idea di Vittorio Zeviani, fondatore della Why Not di Milano, una delle agenzie di modelle più famose al mondo, il Tour Italia Gran Galà Della Moda/New Model Today approda a Riccione, dopo aver calcato venti  tra le più belle piazze d’Italia. Il Gran Galà Della Moda è una selezione internazionale dedicata esclusivamente alle giovani modelle di tutto il mondo che coltivano il sogno di diventare “ il volto moda del nuovo millennio”.

Il proposito, infatti, è quello di scoprire giovani talenti al femminile, di età compresa fra i 15 e i 22 anni, da lanciare nel patinato universo della moda, attraverso la possibilità di ottenere visibilità internazionale e opportunità di lavoro con le principali agenzie internazionali di moda, di pubblicità di cinema e televisione. Negli ultimi anni hanno partecipato tantissime splendide ragazze: per alcune di loro il sogno è diventato realtà ed oggi sono ai vertici dello star system mondiale.

Le finali di tutte le passate edizioni sono state riprese e messe in onda da emittenti nazionali, con speciali realizzati alle Bahamas, Portogallo, Kenia e Marocco. Quasi tutte le finaliste e, in particolare, le vincitrici, hanno, da subito, cominciato a sfilare per le grandi firme della moda internazionale. Fra le modelle che, dalla passerella di New Model Today, hanno spiccato il balzo verso i più blasonati teatri di posa del pianeta moda Charlize Theron, Lorena Forteza, Berenice Todd,  Georgina Greenville, Ester Canadas, Margareth Madè e Anna Falchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento