rotate-mobile
Eventi

Festa degli Auguri nei Centri Sociali Ricreativi di Rimini

Agli appuntamenti partecipano gli amministratori per portare il proprio saluto e per brindare con i nonni riminesi la fine e l'inizio del nuovo anno. I soci iscritti ai 12 Centri Sociali Ricreativi della Città, in totale sono oltre 12.000

Sta riscuotendo un totevole successo, l'iniziativa "Festa degli Auguri" promossa dai 12 Centri Sociali Ricreativi della città, di cui è coordinatore Ugo Leoni, con la fattiva collaborazione del Comune di Rimini, coordinata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo e Grazia Teti. La manifestazione, viene proposta in tutti i Centri Sociali Ricreativi della Città Malatestiana, prevede una serata con musica romagnola, degustazione dei prodotti tipici della provincia di Rimini a cura di Gaetano Callà, presidente del Consorzio "la Strada dei Vini e dei Sapori" e la partecipazione del poeta dialettale Lino Gobbi.
Agli appuntamenti partecipano gli amministratori per portare il proprio saluto e per brindare con i nonni riminesi la fine e l'inizio del nuovo anno. I soci iscritti ai 12 Centri Sociali Ricreativi della Città, in totale sono oltre 12.000.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa degli Auguri nei Centri Sociali Ricreativi di Rimini

RiminiToday è in caricamento