rotate-mobile
Eventi Misano Adriatico

Harley Davidson, hot rod e birra protagoniste sabato a Misano Adriatico

La concessionaria ufficiale Harley Davidson Route76 Jesi, sarà presente offrendo la possibilità a tutti gli intervenuti di provare i ’’Modelli 2015“, con percorsi vari che attraverseranno le strade dell’intera cittadina

Harley Davidson, hot rod e birra protagoniste sabato a Misano Adriatico. Nel centro pedonale in Piazza Repubblica, a partire dalle 16, gustando la Cucina e la Birra artigianale della birra home made firmata “Birra di Paolino”, tutto a ritmo di musica Rock con una scatenata band dal vivo, gli Hurricanes, si svolgerà un incredibile festa dei motori americani, ma anche un non casuale, ricco spazio espositivo, che vedrà Vintage, Acconciature Pin Up Style, Skulls, Caschi Metal Flake, Patches e Abbigliamento dedicato, vari Accessori Custom, Pinstriping, Aerografia glitterata, Body Painting in tempo reale, ma anche acconciature vintage, Pin Up e molto altro.

Saranno presenti diversi professionisti della meccanica, maestri del Garage e del Custom, abili trasformatori di telai e lamiere con le loro officine specializzate, i quali esporranno le loro creazioni, con l’attenzione e il divertimento dei numerosi appassionati biker e amanti del genere che giungeranno appositamente. La concessionaria ufficiale Harley Davidson Route76 Jesi, sarà presente offrendo la possibilità a tutti gli intervenuti di provare i ’’Modelli 2015“, con percorsi vari che attraverseranno le strade dell’intera cittadina.

Oltre ad entusiasmare coloro che coglieranno questa preziosa opportunità cavalcando le cromate e fiammanti Harley-Davidson, l’occasione garantirà una suggestiva esperienza a tutti coloro che coglieranno i rombanti passaggi. Infine una customizzata orchestra di elementi desterà l’attenzione di tutti gli appassionati provenienti da tutto lo stivale. L’evento è organizzato con il contributo di Celli SpA e vedrà una raccolta fondi in favore dell’Associazione Centro 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harley Davidson, hot rod e birra protagoniste sabato a Misano Adriatico

RiminiToday è in caricamento