rotate-mobile
Eventi

Meetic porta l’amore tra le onde del parco acquatico più famoso d’Europa

Il rinomato sito di incontri offre l’opportunità di associare il divertimento ad una occasione per trovare la propria anima gemella

"Com'è bello far l'amore da Trieste in giù, ", così recitava l'iconica Raffaella Carrà. E perché durante il corso di questa "avventura" attraverso l'Italia, non concedersi una sosta rinfrescante tra le onde dell'Aquafan di Riccione?

A tal proposito, a partire da venerdì 28 luglio e fino al 27 agosto il parco acquatico più famoso d'Europa è pronto ad accogliere tra le proprie onde o meglio, fare battere il cuore ai propri "sentimentali" visitatori con l'iniziativa promossa da Meetic, celebre e rinomato sito d'incontri con cui trasformerà il classico divertimento estivo in una fantastica opportunità per incontrare la propria anima gemella.

La stagione estiva di Aquafan si animerà così ulteriormente con una scintilla d'amore in più. Ogni giorno, infatti, dalle 16:00 alle 18:00, il parco acquatico si tingerà di rosa grazie a una squadra di vivaci animatori: questi moderni cupidi avranno il compito di chiedere ai visitatori adulti se sono single e, nell'eventualità che la risposta fosse un sì, di consegnare loro un braccialetto targato Meetec. Non sarà un semplice accessorio, ma un vero e proprio biglietto per un'avventura sentimentale, un invito a riconoscersi tra la folla di volti sorridenti, e forse, a lasciarsi trasportare dall’amore.
 
Facili da riconoscere e divertenti da indossare, l’obiettivo dei braccialetti è quello di creare un senso di appartenenza e di connessione tra i single, offrendo loro l'opportunità di rompere il ghiaccio e avviare una conversazione, magari mentre aspettano il loro turno per lo scivolo o si godono una bibita rinfrescante. Non c'è niente di più elettrizzante che scoprire una connessione speciale inaspettata e Meetic - che crede fermamente nel dare una possibilità all'amore, sia esso online o nel mondo reale - è determinato a offrire a tutti l’opportunità di sperimentare questa sensazione.
 
Non si può dire, infatti, che l'estate rallenti la ricerca dell'amore per i single italiani. Secondo un recente sondaggio condotto dall’app di incontri, il 21% dei partecipanti spera di trovare una relazione duratura, mentre un vivace 19% è alla ricerca di un partner con cui condividere esperienze di viaggio indimenticabili. Il 17% sta tenendo gli occhi aperti per il vero amore, magari nascosto dietro un ombrellone. In ogni caso, che stiano cercando l’amore eterno o un amore estivo, Aquafan sarà in cima alla lista dei single per trovare la persona giusta con cui scatenare scintille.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meetic porta l’amore tra le onde del parco acquatico più famoso d’Europa

RiminiToday è in caricamento