Giuseppina e Sergio: a San Giuliano eletti Miss Nonna e Mister Nonno

Vincitrice di selezione, con la fascia di "Miss Nonna Italiana" Giuseppina Tentoni di 62 anni, casalinga con l’hobby della cucina, di Misano Adriatico

Nell’area spettacoli del Centro ricreativo “la Casa Colonica” di San Giuliano Mare di Rimini, si è svolta una selezione relativa alla 11° edizione di "Miss Nonna Italiana", il primo concorso nazionale dedicato alle nonne di tutte le età. Per l’occasione è stato eletto anche “Il Nonno più bello d'Italia” l’ultimo concorso nazionale di bellezza - simpatia, nato da un’idea di Paolo Teti (ideatore tra l’altro di “Miss Mamma Italiana”, “il Babbo più Bello d’Italia”, “Miss Nonna”, “Miss Suocera” e “la Supercoppia Italiana”) e riservato ai nonni di tutte le età.

Con la presenza di un numerossissimo pubblico, 24 i nonni che si sono voluti divertire mettendosi in gioco, hanno sfilato e si sono "sfidati" in varie prove (infatti, tutti i partecipanti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare e ballare con i propri nipoti, recitare una poesia, cantare una ninna nanna e presentare una ricetta gastronomica), per aggiudicarsi il titolo di "Miss Notta Italiana" e “Il Nonno pià bello d'Italia

Vincitrice di selezione, con la fascia di "Miss Nonna Italiana" Giuseppina Tentoni di 62 anni, casalinga con l’hobby della cucina, di Misano Adriatico. Sposata con Bruno Boschetti, mamma di Patrizia, Elena e Claudio di 45, 41 e 34 e nonna di 6 nipoti, Cristina (13 anni), Sara (12 anni), Jacopo (9 anni), Agnese (6 anni), Lia (3 anni) e Mattia (16 mesi).Fascia di "Miss nonna simpatia" a Elsa Casadei, 67 anni, casalinga, di Rimini, sposata con Salvatore Molino, mamma di Simona di 39 anni e nonna di Giorgia e Davide di 10 e 6 anni.

Il titolto di "Miss nonna dolcezza" è stato assegnato ad Angelina Pietrantonio, 79 anni, casalinga, di Rimini, sposata con Giuseppe Gazzuola, mamma di Patrizio ed Orietta di 50 e 52 anni, nonna di Letizia e Gioele di 27 e 25 anni e bisnonna da 18 mesi di Gioia. E' Sergio Nicoletti, 74 anni di Rimini, "Il nonno più bello d'Italia": è sposato con Franca Calcinelli, papà di Alberto ed Alessandra di 47 e 45 anni e nonno di Mirco e Samuele di 12 e 5 anni". Fascia di "Nonno sprint" a Bruno Boschetti, 69enne riminese, marito di Giuseppina Tentoni. Infine il titolo di "Nonno simpatia" a Ivo Scalesiani, 73 anni, di Rimini, papà di Sabrina di 49 anni e nonno di Davide di 16 anni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La serata, è stata condotta da Paolo Teti ideatore del concorso e da Ilenia Bombardi. Ospiti di serata la coppia di ballerini Gianluca e Nicole Ceccherini, padre e figlia di 5 anni. I nonni interessati a partecipare al concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la segreteria di Te.Ma Spettacoli al numero telefonico 0541 344300.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo decreto: ingressi scaglionati a scuola, palestre e piscine a rischio chiusura

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

  • Aeroporto, nuovo volo al Fellini con partenza da dicembre

  • Test sierologico gratuito, ecco le farmacie della provincia di Rimini che aderiscono

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento