menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nuove divise per gli operatori dei musei comunali.

Nuove divise per gli operatori dei musei comunali.

Musei comunali, da venerdì in vigore l’orario invernale

Nuove divise per gli operatori comunali in servizio presso il Museo della Città che fino a al primo novembre ospita la mostra “La sapienza risplende. Madonne d'Abruzzo tra Medioevo e Rinascimento”

Nuove divise per gli operatori comunali in servizio presso il Museo della Città che fino a mercoledì 1 novembre ospita la mostra “La sapienza risplende. Madonne d'Abruzzo tra Medioevo e Rinascimento”, promossa dall’Associazione Meeting con la Direzione regionale per i beni culturali e la Soprintendenza per i beni storici, artistici e etnoantropologici dell’Abruzzo.

Da venerdì, poi, per un mese, le sale del Museo ospiteranno, nel decennale della scomparsa, la mostra fotografica di Marco Pesaresi “Fuori stagione.”, promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Rimini. Entrambe le esposizioni sono a ingresso gratuito.

Da venerdì tornano in vigore gli orari invernali dei Musei Comunali di Rimini. Il Museo della Città e la domus del chirurgo apriranno al pubblico: da martedì a sabato: mattina 8,30-13 pomeriggio 16-19; domenica e festivi: mattina 10-12,30 pomeriggio 15-19; lunedì chiuso, eccetto i festivi Info: 0541.21482

Gli orari del Museo degli Sguardi. Raccolte etnografiche di Rimini saranno i seguenti: sabato, domenica e festivi: mattina 10-13 pomeriggio 16-19; giorni feriali: apertura su richiesta (tel. 0541.704421-26 in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento