L'Orlando di Baliani gioca d'anticipo

Cambio di date per il cartellone teatrale dello Spazio Tondelli di Riccione: lo spettacolo con Accorsi in scena a gennaio invece che a marzo

Cambio di date per La bella stagione 2018/19, cartellone teatrale dello Spazio Tondelli di Riccione. Lo spettacolo Giocando con Orlando. Assolo, scritto e diretto da Marco Baliani e interpretato da Stefano Accorsi, andrà in scena mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio anziché all’inizio di marzo, per esigenze che non dipendono dalla volontà di Riccione Teatro.

Viene inoltre anticipato a giovedì 10 gennaio il reading di Lorenzo Kruger e Giacomo Garaffoni Gianni Rodari. Favole interrotte al telefono.

Gli abbonamenti, in vendita a 180 euro, consentono l’accesso ai dieci spettacoli del cartellone principale, con ospiti quali Michele Placido, Barbara De Rossi, Irene Grandi, Francesco Mandelli, Francesca Inaudi, Simone Montedoro, Emilio Solfrizzi, Marina Massironi e Silvio Orlando, oltre allo stesso Accorsi. Abbondandosi si può inoltre accedere gratuitamente agli spettacoli della rassegna Generazione Tondelli, dedicata ai giovani autori del Premio Riccione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

Torna su
RiminiToday è in caricamento