menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riccione si prepara a eleggere la sua Miss

Piazzale Roma a Riccione è pronto per ospitare martedì una tappa del Concorso Miss Italia per l’elezione di “Miss Riccione 2012”.

Piazzale Roma  a Riccione è pronto per ospitare martedì una tappa del Concorso Miss Italia per l’elezione di “Miss Riccione 2012”. Il popolare appuntamento con la bellezza italica  torna quindi nella “Città della Perla  e la location di questo importante evento, sarà l’area centrale di Piazzale Roma  sul grande palco spettacoli in fondo a Viale Ceccarini.

La manifestazione è  organizzata da Mirka Fochi responsabile di Miss Italia per l'Emilia Romagna, con il  patrocinio del Comune di Riccione, vedrà la partecipazione, oltre alle “Miss“ in gara per la fascia di “Miss Riccone 2012”, anche delle finaliste regionali del concorso Miss Italia , che già dalle 18.00  saranno sul palco per le prove Live delle coreografie che apriranno lo spettacolo serale.

Il sipario di Miss Italia si  aprirà  alle 21.30  e prenderà il via   lo Show dell’estate,che quest’anno sarà diviso in due tempi. Subito è prevista l’assegnazione della fascia  di  “Miss Cinema Planter’s”, il titolo che  è stato il trampolino di più di una generazione di attrici che hanno segnato in modo indelebile la storia del Cinema italiano; non solo le grandi interpreti degli anni ’50 (Sofia Loren, Lucia Bosè, Gina Lollobrigida, Silvana Mangano, Eleonora Rossi Drago,Gianna Maria Canale),ma anche tante protagoniste degli anni successivi, fino ai nostri giorni con interpreti come Caterina Murrino,Maria Grazia Cucinotta,Laura Torrisi, etc. Per non parlare della fiction televisiva, una diversa espressione cinematografica ora in voga (Anna Valle,Claudia Pandolfi,Martina Colombari, Anna Falchi, Christiane Filangieri).

A seguire dopo importanti momenti fashion,le ragazze di Miss Italia torneranno in gara per la prestigiosa ed ambita fascia di Miss  Riccione 2012, che succederà nell’albo d’oro alla modenese Ilaria Delrio . A contendersela tante ragazze di età compresa tra i 18 e i 26 anni  provenienti da tutta la regione,pronte a scommettere sulla propria bellezza,in una serata che avrà come filo conduttore il consueto stile Miss Italia, fatto di eleganza, di buon gusto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento