Sul portocanale di Bellaria un mercato estivo dedicato al made in Italy

Giovedì s’alza il sipario su “Stile Italiano”, il mercato settimanale serale (dalle 19 alle 23) che costituisce una delle novità introdotte quest’anno dall’Assessorato alle Attività economiche di Bellaria Igea Marina

Giovedì s’alza il sipario su “Stile Italiano”, il mercato settimanale serale (dalle 19 alle 23) che costituisce una delle novità introdotte quest’anno dall’Assessorato alle Attività economiche di Bellaria Igea Marina, con la proficua collaborazione di Confcommercio e Confesercenti. L’evento si ripeterà ogni giovedì fino al 13 settembre, presso il portocanale, sia lato Igea che lato Bellaria: un mercato pensato per riqualificare ulteriormente una zona strategica della nostra città, portando sul porto tanto i nostri ospiti quanto i cittadini di Bellaria Igea Marina.

Al di là della location, il segreto di “Stile Italiano” sarà nella merceologia presente negli stand: artigianto, prodotti alimentari e tanto altro, dagli articoli per bambini, alle scarpe ai vestiti: tutto prodotto in Italia, per una appuntamento che vuole essere un omaggio alla tipicità, sia nazionale che locale.

 “Un ringraziamento a chi ha partecipato all’organizzazione di questo mercato”, il commento dell’Assessore alle Attività economiche Loretta Scaroni. “Come suggerisce il nome, questo evento intende puntare espressamente qualità italiana e sulla tradizione: non a caso, abbiamo voluto realizzarlo in quel portocanale in cui tutt’oggi si conserva l’autenticità della nostra terra, che intendiamo rilanciare e far conoscere.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento