rotate-mobile
Politica

Alla Festa dell'Unità il vicesegretario nazionale Pd Peppe Provenzano

Lunedì è il turno del Sindaco Jamil Sadegholvaad e della giunta comunale, che affronterà il tema degli investimenti sul territorio

Anche la terza giornata di Festa de l'Unità si è conclusa. Si è parlato di Lavoro e Giustizia Sociale assieme al Presidente della Provincia di Rimini Riziero Santi, a Tania Scacchetti della Segreteria Cgil Nazionale e alla Segretaria Generale della Cgil Territoriale Isabella Pavolucci. È seguito poi l'intervento e il saluto ai tanti volontari del Vicesegretario Nazionale Pd Peppe Provenzano.

La festa continua anche stasera: domenica è prevista un'iniziativa assieme alla Conferenza delle Democratiche Pd e una tavola rotonda sulle buone pratiche di gestione dell'acqua assieme all'Europarlamentare Alessandra Moretti e tanti altri ospiti. Lunedì è il turno del Sindaco Jamil Sadegholvaad e della giunta comunale, che affronterà il tema degli investimenti sul territorio. "Tanta politica, confronti e approfondimenti. Una bella occasione per passare delle serate in compagnia", commenta Giacomo Gnoli, segretario circolo Pd Euterpe Rimini.

c6c8c5f9-3304-4197-8f59-00ab84c26630-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Festa dell'Unità il vicesegretario nazionale Pd Peppe Provenzano

RiminiToday è in caricamento