menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bilancio di previsione, al via gli incontri con la Giunta nei circoli Pd

Il Partito democratico di Rimini condivide il bilancio comunale con i circoli. Partiranno martedì, con l'assemblea comunale dalle 18.45 nella sala convegni Sgr, gli incontri promossi dal PD

Il Partito democratico di Rimini condivide il bilancio comunale con i circoli. Partiranno martedì, con l'assemblea comunale dalle 18.45 nella sala convegni Sgr, gli incontri promossi dal PD con la Giunta del Comune di Rimini per approfondire insieme agli iscritti le linee guida del bilancio di previsione 2012. All'assemblea dei delegati (un centinaio circa) presieduta dal segretario comunale PD Federico Berlini, seguiranno quattro momenti sul territorio, pensati per illustrare la manovra insieme agli amministratori con particolare attenzione ai diversi quartieri della città.

“E' una delle priorità che ho fissato al momento della mia elezione e su cui abbiamo subito iniziato a lavorare - spiega Berlini -. In un momento di difficoltà come quello attuale per i nostri enti locali, chiamati a decisioni di bilancio complesse, nonché investiti del non facile ruolo di 'esattori' di nuove imposte per conto dello Stato nei confronti dei cittadini, credo che sia più che mai importante creare momenti di confronto con l’amministrazione comunale di Rimini direttamente sui nostri territori, per condividere e conoscere le scelte che caratterizzeranno il bilancio di previsione 2012. Coesione sociale, equità, welfare sono i principi guida che il PD e l'amministrazione comunale hanno posto alla base della redazione delle linee guida del documento finanziario. L'obiettivo irrinunciabile è salvaguardare i servizi essenziali per il cittadino, mantenendo i livelli di welfare garantiti in questi anni e impegnando le necessarie risorse per i servizi educativi, l'integrazione, la sicurezza”.

Gli incontri con i circoli per approfondire e condividere insieme ai rappresentanti della Giunta le linee guida del bilancio 2012 del Comune di Rimini sono in programma mercoledì 16 maggio (incontro con gli! iscritt i dell'area dell'ex quartiere 5), venerdì 18 (quartieri 1 e 4), lunedì 21 (quartiere 6) e mercoledì 23 (quartieri 2 e 3).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento