rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Elezioni, Sacchetti (Pd): "Confermata la volontà di non procedere con le primarie"

"In modo unanime si è partiti da un giudizio comune riguardo il positivo lavoro fatto dall'amministrazione comunale uscente"

Proseguono gli incontri del Pd riminise per discutere della candidatura a sindaco in vista delle prossime elezioni di ottobre.
A fare il punto il segretario provinciale dem Filippo Sacchetti che parla di  "Un raggruppamento largo, che si riunisce già da mesi, composto da una decina di sigle politiche e civiche, con la presenza del segretario regionale PD Paolo Calvano. Un incontro positivo e decisivo nei toni e nei contenuti in cui è stato relazionato l'esito della direzione del pd di lunedì 17 maggio e della disponibilità di cercare in modo condiviso la figura giusta, la più valida, che tenga unito tutto il centro sinistra".

"Si è confermata - chiarisce Sacchetti - la volontà diffusa di non procedere con le primarie, in modo unanime si è partiti da un giudizio comune riguardo il positivo lavoro fatto dall'amministrazione comunale uscente e da un perimetro programmatico innovativo definito da questa coalizione. Lavoro che assieme al programma e al candidato sindaco sarà l'argomento migliore per confermare il centro sinistra alla guida di Rimini anche per i prossimi 5 anni. Prossima settimana sono previsti altri incontri per delineare la proposta da condividere al tavolo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Sacchetti (Pd): "Confermata la volontà di non procedere con le primarie"

RiminiToday è in caricamento