rotate-mobile
Politica Gemmano

Il Partito Democratico si complimenta con Riziero Santi per la sua rielezione

“Sono certo - sottolinea il segretario Christian D’Andrea - che Gemmano continuerà a crescere, e con esso l’Unione dei Comuni della Valconca“

Il Partito Democratico della Valconca esprime grande soddisfazione per la riconferma di RizieroSanti alla guida del Comune di Gemmano. “Una vittoria netta la sua - scrive il Pd in una nota - a conferma del fatto che i cittadini hanno premiato il grande lavoro svolto in questi cinque anni in cui Santi ha governato. La penuria di risorse, un quadro istituzionale sempre in mutamento, le difficoltà legate al governo del territorio: questo il contesto in cui i Sindaci dei piccoli comuni oggi si trovano ad operare. L’esperienza, la competenza, la professionalità e la dedizione di Riziero hanno rappresentato il valore aggiunto per Gemmano e hanno fatto la differenza anche in questa campagna elettorale, condotta sempre con al centro le proposte per il paese e per la comunità locale”.

“Sono certo - sottolinea il segretario Christian D’Andrea - che Gemmano continuerà a crescere, e con esso l’Unione dei Comuni della Valconca, ente verso il quale lo stesso Santi ha sempre operato dando un contributo fattivo in direzione della crescita e della risoluzione di problemi anche delicati; così come sono convinto che per l’intero nostro territorio sarà sicuramente positivo continuare ad averlo come Vice Presidente della Provincia di Rimini, per continuare giocare un ruolo importante nello scenario provinciale del nostro territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Partito Democratico si complimenta con Riziero Santi per la sua rielezione

RiminiToday è in caricamento