rotate-mobile
Politica

La parlamentare grillina Giulia Sarti salta iniziativa a Rimini: "Improvvisi impegni istituzionali"

La parlamentare riminese del Movimento 5 Stelle, Giulia Sarti, non sarà presente venerdì all'iniziativa "Dopo Elezioni. Situazione e prospettive per il nostro Paese" in programma alle 21 all'hotel Polo

La parlamentare riminese del Movimento 5 Stelle, Giulia Sarti, non sarà presente venerdì all'iniziativa "Dopo Elezioni. Situazione e prospettive per il nostro Paese" in programma alle 21 all'hotel Polo. "A causa di improvvisi impegni istituzionali, sono costretta a rinunciare all'impegno preso con l'Associazione culturale La Cosa Giusta2, esordisce Sarti.

"Mi scuso ancora una volta e sottolineo che non è mia abitudine disattendere ad impegni precedentemente concordati, ma la situazione attuale (che purtroppo si aggiorna di ora in ora a causa del momento politico in cui tutti ci troviamo e di cui siamo tutti coscenti) mi obbligano a rinunciare con enorme dispiacere - conclude la giovane grillina -. Confidando nella vostra comprensione, mi auguro si possa ripetere un' ulteriore iniziativa in altra occasione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La parlamentare grillina Giulia Sarti salta iniziativa a Rimini: "Improvvisi impegni istituzionali"

RiminiToday è in caricamento