rotate-mobile
Governo / Talamello

Prima uscita pubblica per la neo senatrice Domenica Spinelli: "Impegno per il territorio"

Invitata dal sindaco Novelli in occasione della Sagra delle Castagne e del Ventesimo anniversario del Museo-Pinacoteca Gualtieri, la parlamentare di Fratelli d’Italia ha partecipato agli eventi in programma "con entusiasmo e piacere"

Prima uscita pubblica per la neo senatrice Domenica Spinelli domenica mattina a Talamello. Invitata dal sindaco Novelli in occasione della Sagra delle Castagne e del Ventesimo anniversario del Museo-Pinacoteca Gualtieri, la parlamentare di Fratelli d’Italia ha partecipato agli eventi in programma "con entusiasmo e piacere".

"E’ stato un invito molto gradito da parte del primo cittadino - ha commentato la Spinelli - che coincide con il mio debutto da Senatrice sul territorio. Sono felice ed orgogliosa di averlo fatto in un comune come Talamello, pieno di identità, di tradizioni e di sviluppo agricolo. Il mio impegno, lo avevo detto in campagna elettorale e lo ribadisco ora ad elezione avvenuta, passa attraverso le necessità del territorio".

"intendo portare avanti un’azione di ascolto e di confronto utilizzando il contatto diretto con la gente. E dove meglio se non in una sagra? Sono stata un’amministratrice - conclude la Senatrice di FdI - so cosa vuol dire per un sindaco mantenere e valorizzare le tradizioni locali e so cosa vuol dire per una comunità riuscire a tornare alla normalità dopo due anni drammatici di pandemia. Festeggiare eventi come questi è la spinta giusta per riprendere il cammino fiduciosi che il futuro ci sorriderà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima uscita pubblica per la neo senatrice Domenica Spinelli: "Impegno per il territorio"

RiminiToday è in caricamento