rotate-mobile
Politica

Approvato l'aumento di capitale per Start Romagna

Nella seduta di martedì, il Consiglio provinciale ha approvato a maggioranza l'aumento di capitale sociale in natura e denaro della società Start Romagna S.p.a

Nella seduta di martedì, il Consiglio provinciale ha approvato a maggioranza l’aumento di capitale sociale in natura e denaro della società Start Romagna S.p.a. (astenuti PdL, Lega Nord e Gruppo misto). Il programma di patrimonializzazione prevede il conferimento del ramo di azienda regionale TPER, che gestisce la linea Rimini-Valmarecchia, e l’ingresso di un socio privato, nell’ottica di un rafforzamento della società  in vista della partecipazione alla prossima gara di bacino romagnolo.

Sempre a maggioranza (astenuti PdL e Gruppo misto), sono state approvate alcune modifiche allo statuto della Società Aeroporti di Romagna S.p.a. (modifica e integrazione della mission e dell’oggetto, conferimento al C.d.a. di un nuovo mandato legato alla valorizzazione delle infrastrutture territoriali). Approvato all’unanimità il Programma rurale integrato provinciale 2007-2013, in attuazione di quello regionale (PSR).

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato l'aumento di capitale per Start Romagna

RiminiToday è in caricamento