rotate-mobile
Politica

Si chiude la Festa dell'Unità, Gnoli (Pd): "Cinque giorni all’insegna della voglia di socializzare"

Si è conclusa la Festa de l’Unità organizzata dal Circolo del Partito Democratico di Rimini “Euterpe – V Peep”

Si è conclusa la Festa de l’Unità organizzata dal Circolo del Partito Democratico di Rimini “Euterpe – V Peep”. "Sono stati cinque giorni intensi di dibattiti, iniziative, confronti e intrattenimento, all’insegna della voglia di socializzare di tanti cittadini riminesi di tutte le età, segno della voglia di partecipazione e del desiderio di ritrovarsi, dopo due anni molto difficili a causa della crisi pandemica" ha detto Giacomo Gnoli, segretario del circolo PD Euterpe.

"Numerosi gli ospiti politici che hanno partecipato alla kermesse: dal vice segretario nazione del Partito Democratico Peppe Provenzano al Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, dall’europarlamentare Alessandra Moretti al Segretario regionale Luigi Tosiani, dal capo delegazione del PD al Parlamento europeo Brando Benifei alla Presidente dell’Assemblea legislativa regionale Emma Petitti, oltre agli amministratori riminesi, a partire dal Sindaco Jamil Sadegholvaad, assessori e consiglieri comunali".

"Al centro dei dibattiti le tematiche di più stretta attualità politica, a partire dalla crisi del Governo Draghi, ma anche i temi del lavoro, dell’ambiente, della gestione dei fondi del PNRR, oltre a tanto altro. Presente anche Maurizio Ferrini con la sua comicità.  Un ringraziamento particolare va rivolto ai tanti attivisti e militanti del Pd che, grazie al loro lavoro, hanno reso possibile la realizzazione di un evento molto atteso dalla comunità democratica riminese" ha concluso Gnoli.
 
Di seguito i numeri vincenti della sottoscrizione interna a premi:
1° TV Led 55" Ultra Hd DVT2/S2/HEVC Smart.... D468
2° Monopattino Elettrico Autonomia 20km - Velocità 25km/h....  A358
3° Scopa Elettrica Multiuso senza filo e sacco.... C182
4° Macchina Caffè Nescafè Capsule dolce gusto.... C695
5° Kindle Lettore Ebook.... B448
6° Abbonamento 10 Ingressi Cinema Fulgor.... D731
7° ECHO DOT ALEXA - Altoparlante Intelligente.... D591
8° Minipimer BRAUN Multiquick.... D270

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiude la Festa dell'Unità, Gnoli (Pd): "Cinque giorni all’insegna della voglia di socializzare"

RiminiToday è in caricamento