rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Il rapper Alfa conquista il palco di "Maxibon Music Wave", per un'estate "bellissimissima"

"Sono onorato di essere il primo artista del Festival". Con queste parole, il rapper Alfa ha conquistato e "inaugurato" il palcoscenico della Piscina Onde del parco acquatico

“Eccomi Riccione! E’ bello essere qui all’Aquafan! E sono onorato di essere il primo artista del festival di Aquafan, Maxibon Music Wave. Si prospetta un’estate bellissimissima”. Con queste parole, il rapper, cantautore e conduttore radiofonico Alfa (pseudonimo di Andrea De Filippi) nella giornata di martedì 11 luglio ha conquistato e "inaugurato" il palcoscenico della Piscina Onde di Aquafan.

Il cantautore genovese, classe 2000, ha collaborato con l’artista americano Mr. Gabriel, duettato con Rosa Linn nella versione italiana di Snap e con  tanti altri artisti del panorama musicale. Con i singoli Cin Cin, 5 minuti, Le cose in comune e l’ultima uscita Bellissimissima sta conquistando tutte le classifiche.

La rassegna musicale Maxibon Music Wave, porterà per l'intera stagione estiva tanta allegria e divertimento all'interno del parco acquatico, vedendo un susseguirsi di artisti come Clara (18 luglio), Will (25 luglio), The Kolors (1 agosto), Shade (8 agosto), Random (15 agosto) e Matteo Romano (22 agosto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rapper Alfa conquista il palco di "Maxibon Music Wave", per un'estate "bellissimissima"

RiminiToday è in caricamento