rotate-mobile
Altro Riccione

Nuoto, Polisportiva Riccione seconda società classificata al Trofeo Città di Riccione Master

La sezione Nuoto Master di Riccione guadagna una fantastica seconda posizione nella classifica delle 77 società partecipanti

Si è concluso il Trofeo Città di Riccione dedicato ai nuotatori Master: lo Stadio del Nuoto di Riccione è stato protagonista di una 2 giorni di competizioni serratissime con la partecipazione di 800 atleti provenienti da tutta Italia, insieme ad allenatori e moltissimi familiari. La sezione Nuoto Master di Riccione guadagna una fantastica seconda posizione nella classifica delle 77 società partecipanti, con un risultato esaltante: un pieno di medaglie per gli oltre 30 atleti riccionesi in vasca.

La squadra di nuoto master della Polisportiva Riccione è nata nel 2003 dalla passione di un piccolo gruppo di nuotatori. Partecipa da anni ai Campionati Italiani Master e alle gare internazionali (Campionati Europei e Campionati Mondiali). Nel periodo estivo la squadra partecipa a numerose gare in acque libere (mare o lago) per le quali viene svolta una preparazione specifica. Tutti gli atleti sono tesserati per Nuoto e Nuoto di Fondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, Polisportiva Riccione seconda società classificata al Trofeo Città di Riccione Master

RiminiToday è in caricamento