rotate-mobile
Altro Bellaria-Igea Marina

RioPadel, Fravisini-Briolini vincono il torneo del lunedì: ecco i migliori dei tabelloni Gold e Silver

 Intanto è iniziato l'atteso campionato invernale con 40 coppie in gara

Quella di domenica scorsa è stata di nuovo una giornata di grandi sfide al RioPadel di Igea Marina, il centro della nuova disciplina sportiva formato da otto campi (cinque al coperto) gestito da Luca ed Andrea, sempre più riferimento degli appassionati di padel della provincia di Rimini e non solo. Si è giocato, infatti, il consueto torneo Giallo maschile e femminile.

Nel tabellone Gold maschile successo della coppia Alvisi-Gino su quella formata da Cucchi-Chirizzi; nel tabellone Silver maschile ha primeggiato Pellegrini-Maso su Morri-Piccolelli; nel tabellone Gold femminile vincono Geli-Nicoletta su Sammarini-Magnani; infine nel tabellone Silver femminile ha avuto la meglio Sara-Eleonora su Miki-Ricci.Tutte le sfide sono state avvincenti e dai buoni contenuti tecnici.

Nel consueto torneo Rio Monday Night, molto atteso dagli appassionati, è salita sul gradino più alto del podio la coppia Fravisini-Briolini che l’ha spuntata alla fine di un match molto combattuto con il punteggio di 6-5 l’agguerrita coppia Baronio-Lualdi.

 Intanto è iniziato l'atteso campionato invernale con 40 coppie in gara. Prossimi appuntamenti al Rio Padel: domenica 3 marzo con il torneo giallo maschile e femminile e lunedi 4 con il consueto torneo Rio Monday Night.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RioPadel, Fravisini-Briolini vincono il torneo del lunedì: ecco i migliori dei tabelloni Gold e Silver

RiminiToday è in caricamento