rotate-mobile
Basket

Rivierabanca: settore giovanile, doppietta per le squadre Under 19 e 15

Due vittorie super convincenti per i giovani biancorossi. A segno sia la selezione Under 19 sia Under 15 d’Eccellenza

Due vittorie super convincenti per i giovani biancorossi. A segno sia la selezione Under 19 sia Under 15 d’Eccellenza

Under 19 d’Eccellenza

Pallacanestro ColleferroAngels/Rbr 54-94 (17-26, 30-44, 40-71, 54-94)

Colleferro: Ferraro 2, Cammarota, Setti 17, Lanna, Cetkovic, Spelta 3, Diana 8, Chelucci, D’Alessio, Jovanovic 7, Tounkara 8, Rigano 9.

Angels/RBR: Antolini 4, Bonfè 3, Di Giacomo 5, Mulazzani 19, Benzi 2, Baschetti 8, Macaru 9, Lombardi 4, Mari 10, Adamu 10, Sirri 20, Morri.

E’ tempo della trasferta più lunga dell’anno per i ragazzi di Serra che arrivano a Sud di Roma per affrontare il Colleferro. Partenza sprint per i clementini che nonostante le tante ora in pullman corrono in contropiede. Sugli scudi da subiti Abba e un ispirato Mulazzani mettono da subito le cose in chiaro segnando il primo allungo della partita. Nel secondo quarto i padroni di casa alzano la fisicità e cercano di farsi sotto sfruttando il calo d’attenzione dei ragazzi clementini a rimbalzo. Il divario però resta importante.

Rientrati dagli spogliatoi i giallo blu ripartono col piede giusto e spingono sull’acceleratore concludendo con due quarti molto convincenti a cui Colleferro non riesce a controbattere.

Under 15 d’Eccellenza

Fortitudo AcademyIBR/RBR 35-109 (4-32; 15-67; 20-94)

IBR/RBR: Trevisani 3, Morandi, Fascicolo 2, Altini 6, Ruggeri 31, Bronzetti, Albani 18, Ronci 20, Ciancarelli 23, Bellucci 2, Cantore, Tura 4. All.: Verni. Ass.: Brugè.

Partono subito molto bene i nostri Warriors, che grazie ad un’ottima prova corale e alla grande intensità messa in campo, indirizzano già dai primi minuti il match. In cabina di regia capitan Ronci è bravo a mettere in moto i compagni, specie Ruggeri e un ispirato Albani, autore di un’ottima prestazione sotto i tabelloni.

Grazie alla grande intensità messa in campo da tutto l’organico la partita non è mai in discussione e i nostri Warriors portano a casa il foglio rosa. Ora testa al prossimo impegno, finalmente tra le mura amiche della Palestra Carim, mercoledì ore 17,45, contro la corazzata del Basket San Lazzaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivierabanca: settore giovanile, doppietta per le squadre Under 19 e 15

RiminiToday è in caricamento