rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cronaca

Rotary Club Rimini Riviera: Demis Diotallevi nuovo presidente

Da Luca Mariani, la presidenza in vista dell’annata 2016-2017 passa a Demis Diotallevi, 43 anni, 37esimo presidente del Club

Passaggio delle consegne al Rotary Club Rimini Riviera. Da Luca Mariani, la presidenza in vista dell’annata 2016-2017 passa a Demis Diotallevi, 43 anni, 37esimo presidente del Club. Diotallevi sarà affiancato nel consiglio direttivo dal vicepresidente Aldo Menghi Sartorio e dai consiglieri Maurizio Mancuso, Nicola Perazzini, Claudio Selvagno, Paolo Braccini, Alessandro Mori e Maurizio Temeroli, oltre che dai Past President Luca Mariani, Giovanni Minguzzi e Marco Moretti.

La cerimonia si è tenuta presso l’Hotel Ambasciatori di Rimini. Dopo la laurea (110 e lode in Economia Aziendale all’Università di Urbino), Demis Diotallevi consegue un Executive MBA con lode alla Bocconi nel 2006 e poi vive una importante esperienza in negoziazione strategica ad Harvard nel 2012. È al secondo mandato nel board della Bocconi Alumni Association con il ruolo di referente per i 27 chapter italiani.

Diotallevi nel 1999 entra in Sgr – Società Gas Rimini e dopo vari incarichi di responsabilità dallo scorso anno ricopre quello di Vicedirettore Generale. Si occupa di strategia, organizzazione, finanza ed operazioni straordinarie. Siede in vari consigli di Amministrazione di società facenti parte del Gruppo SGR e tra questi riveste il ruolo di presidente nella partecipata Weedoo, società fondata assieme a Centrex Italia, controllata da Gazprom Bank e nella partecipata marchigiana Sangiorgio Energie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotary Club Rimini Riviera: Demis Diotallevi nuovo presidente

RiminiToday è in caricamento