menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A14, riqualificazione dei caselli: chiude per lavori lo svincolo di Rimini Sud

Questo weekend si completa il primo blocco dei varchi d'uscita lungo il tratto riminese dell'A14. Dalle 17 di sabato alle 8 di domenica sarà chiuso lo svincolo di Rimini Sud

Questo weekend si completa il primo blocco dei varchi d'uscita lungo il tratto riminese dell'A14. Dalle 17 di sabato alle 8 di domenica sarà chiuso lo svincolo di Rimini Sud per completare il montaggio della pensilina di stazione e per i lavori di pavimentazione del piazzale. L'autostrada A14 sarà comunque accessibile dai caselli di Rimini Nord e di Riccione. Saranno fornite indicazioni sia attraverso i pannelli a messaggio variabile in autostrada, sia attraverso segnaletica installata sulla viabilità ordinaria.

La riqualificazione della stazione sarà definitivamente completata entro fine anno e, comunque, prima delle festività natalizie quando entreranno in esercizio le nuove entrate, fra le quali la nuova pista dedicata agli utenti Telepass. La chiusura è stata prevista nel periodo della stagione di minimo disagio all'utenza e per un lasso di tempo strettamente indispensabile ai lavori.

Con le attività del fine settimana sarà possibile aggiungere un ulteriore tassello verso il completamento del primo blocco di piste in uscita, che consentiranno di aumentare la capacità della stazione autostradale, già in vista della imminente stagione estiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento