rotate-mobile
Cronaca Via Dati

Infastidisce clienti in un bar e dà di matto in Questura, arrestato

Rocambolesco arresto martedì pomeriggio a Viserba di un tunisino di 24 anni. L'extracomunitario, probabilmente annebbiato dai fumi dall'alcol, ha cominciato a infastidire i clienti di un bar di via Dati

Rocambolesco arresto martedì pomeriggio a Viserba di un tunisino di 24 anni. L’extracomunitario, probabilmente annebbiato dai fumi dall’alcol, ha cominciato a infastidire i clienti di un bar di via Dati. A quel punto il titolare ha chiesto l’intervento della Polizia. Sul posto è intervenuta una Volante della Questura di Rimini che ha provveduto ad identificare l’individuo. Quest’ultimo non aveva con sé i documenti. Per questo motivo si è reso necessario portarlo al comando.

PAZZIA IN QUESTURA - Mentre saliva sulla “pantera”, ha cominciato a dare in escandescenza. Prima ha tentato di aggredire gli agenti, quindi si è procurato dei graffi al volto e alle braccia. In Questura ha continuato a dare di matto, continuando a dimenare pugni qua e là. Nella circostanza un agente ha riportato lesioni guaribili in sette giorni. Il 24enne è stato definitivamente bloccato grazie anche all’intervento dei sanitari del “118”, che l’hanno sedato. Per l’uomo sono scattate le manette per resistenza e lesioni  a pubblico ufficiale e denunciato per il reato di clandestinità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infastidisce clienti in un bar e dà di matto in Questura, arrestato

RiminiToday è in caricamento