rotate-mobile
Cronaca

"Ai quattro acini" la palma dell'agriturismo

All'agriturismo "Ai quattro acini" di San Martino in Venti, in provincia di Rimini, è stato infatti assegnato il premio più importante di AgrieTour

Prestigioso riconoscimento per il settore agrituristico riminese. All’agriturismo “Ai quattro acini” di San Martino in Venti, in provincia di Rimini, è stato infatti assegnato il premio più importante di AgrieTour, la decima edizione del Salone Nazionale dell’Agriturismo che si è conclusa ad Arezzo, cioè la palma di agriturismo dell’anno secondo la classifica stilata dal prestigioso Touring Club.

"Il prestigioso riconoscimento di "Agriturismo dell'anno 2011"  conferito ad un'azienda del territorio riminese dall'autorevole giudizio del Touring Club Italia– commenta l’Assessore alle Attività Produttive della Provincia di Rimini, Juri Magrini – non può che renderci orgogliosi. La Provincia ha seguito in questi anni con grande attenzione la crescita e la maturazione del segmento agrituristico, contribuendo all'innalzamento del livello attraverso la creazione di strumenti di chiarificazione del quadro amministrativo e di certificazione della qualità. Il giudizio del Touring ha voluto segnalare la cura dell'azienda vincitrice nel collocarsi all'interno del 'turismo vocazionale' dentro un contesto maturo e  dai grandi numeri quale quello riminese”.

“La diversificazione dell'offerta per i visitatori del nostro territorio, dal turismo balneare a quello vocazione, dal fieristico e al congressistico, senza dimenticare l'integrazione tra costa ed entroterra, è al centro dell'azione di coordinamento della Provincia di Rimini”, conclude Magrini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ai quattro acini" la palma dell'agriturismo

RiminiToday è in caricamento