rotate-mobile
Cronaca

Ancora un hotel a 'stelle cadenti' in Riviera

Di "tre stelle" aveva poco l'hotel controllato nei giorni scorsi a Rivabella dalle forze dell'ordine e dal personale dell'Ausl di Rimini. Deunciato il titolare della struttura ricettiva

Di “tre stelle” aveva poco l’hotel controllato nei giorni scorsi a Rivabella dagli agenti della Divisione Amministrativa della Polizia Municipale, coadiuvati dai militari della Guardia di Finanza, dalla Polizia, dai Carabinieri e dal personale dell’Ausl di Rimini. Il titolare è stato denunciato a piede libero all'autorità giudiziaria per violazione delle norme igieniche sulla conservazione dei generi alimentari. Il controllo è sorto in seguito alle lamentele sporte da alcuni clienti.

ALTRE IRREGOLARITA' - Nel corso del controllo sono emerse altre irregolarità come stanze per ospiti ricavate da vani ad uso guardaroba. Persino un ripostiglio era stato trasformato in una stanza doppia per i dipendenti. Inoltre sono stati trovati arredi in cattivo stato, pareti umide e crepate, carta da parati sporca e scollata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un hotel a 'stelle cadenti' in Riviera

RiminiToday è in caricamento