rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

All’asta l’11 maggio gli oggetti rinvenuti nel comune di Rimini

La vendita al miglior offerente, organizzata dal Servizio economato del Comune di Rimini e che avrà luogo presso i locali del magazzino Comunale di via della Lontra, comprende oggetti di vario genere tra cui 25 biciclette e 3 macchine fotografiche

Si terrà sabato 11 maggio alle ore 9 l'asta pubblica degli oggetti rinvenuti. La vendita al miglior offerente, organizzata dal Servizio economato del Comune di Rimini e che avrà luogo presso i locali del magazzino Comunale di via della Lontra, comprende oggetti di vario genere tra cui 25 biciclette e 3 macchine fotografiche. L'importo di 2 euro costituisce l'offerta minima da sommare al prezzo base prefissato per ogni oggetto, che una volta aggiudicati, dovranno essere ritirati immediatamente  con pagamento in contanti.

E' possibile prendere visione degli oggetti e dei rispettivi prezzi di riferimento nella mattinata di venerdì 10 maggio, dalle ore 9 alle ore 13 presso il magazzino comunale. La somma raccolta sarà devoluta interamente in beneficenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All’asta l’11 maggio gli oggetti rinvenuti nel comune di Rimini

RiminiToday è in caricamento