rotate-mobile
Cronaca

Alle Befane la Lotteria di Natale IOR

L’Istituto Oncologico Romagnolo invita i cittadini riminesi al Centro Commerciale le Befane di Rimini, per la tradizionale Lotteria di Natale IOR, giunta oramai alla XIII edizione

L’Istituto Oncologico Romagnolo invita i cittadini riminesi al Centro Commerciale le Befane di Rimini, per la tradizionale Lotteria di Natale IOR, giunta oramai alla XIII edizione: “Il Gioco di Natale per Vincere e Aiutare”. Il ricavato della lotteria, realizzata in collaborazione con il Centro Commerciale Le Befane e grazie al sostegno di numerosi sponsor, quali Società Gas Rimini, Banca Malatestiana, Concessionaria Auto Piraccini, Tosi Moto e Conad LeClerc, servirà per finanziare i progetti di ricerca e di assistenza dell’Istituto Oncologico Romagnolo.

Una duplice valenza impreziosisce questo importante evento, da un lato la possibilità di vincere bellissimi premi, come una Renault Twingo Wave, uno scooter Piaggio Fly 125 e tanti altri, e dall’altro la possibilità di sostenere concretamente le attività dell’Istituto Oncologico Romagnolo nel territorio. I biglietti sono già disponibili presso il punto IOR allestito come ogni anno all’interno del Centro Commerciale Le Befane (piazza Marco Polo).

I premi in palio verranno estratti il 6 gennaio 2013, in occasione della tradizionale Festa con la Befana IOR, che animerà il Centro le Befane.
Partecipare alla lotteria di Natale significa sostenere gli importanti progetti di ricerca ed assistenza dell’Istituto Oncologico Romagnolo, da oltre trentatré anni in prima linea contro il cancro in Romagna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle Befane la Lotteria di Natale IOR

RiminiToday è in caricamento