rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ecco l'alter-ego delle MILF: anche in Romagna piacciono gli 'Sugar Daddy'

Siete ragazze in cerca dell'uomo ricco e maturo? Siete dei facoltosi uomini d'affari che vogliono condividere emozioni con una dolce metà molto più giovane di voi? Adesso è online il sito che fa al vostro caso. Anche in Romagna

Per le ragazze è sempre più frequente cercare esperienza e sicurezza in uomini più grandi di loro. Un trend introdotto in Italia con il lancio del sito SugarDaddy.it, un nuovo social network il cui nome fa riferimento agli uomini benestanti di una certa età in cerca di una relazione con una donna più giovane. E pare che anche molte ragazze romagnole, tra cui anche molte studentesse, si siano messe alla ricerca dell'uomo maturo e benestante attraverso questo portale

UOMO MATURO? PIU' AFFASCINANTE - E anche per le giovanissime un uomo maturo è più affascinante: un fascino che proviene dall'esperienza e che spesso è accompagnato da una posizione sociale consolidata e da uno status economico che un uomo più giovane ancora non ha. Questo è lo "Sugar Daddy", un uomo affermato, spesso imprenditore o professionista, amante del lusso e del bella vita.
 
PARLA L'IDEATORE - «Le ragazze di oggi sentono sempre di più l'esigenza di sentirsi protette e questo senso di sicurezza lo possono trovare maggiormente negli uomini più grandi» commenta Alex Fantini, ideatore del portale, dedicato a persone di qualità che vogliono condividere il loro stile di vita.  E per le ragazze alla ricerca di uno "Sugar Daddy" trovarlo oggi è sicuramente più facile. Basta andare sul sito e restare sorprese dalla quantità di uomini di ogni età, alcuni anche giovani ma non giovanissimi, alcuni molto facoltosi.
 
"I SUGAR DADDY ODIANO I TROPPI SMS" -
"Sul sito - si legge in una nota del portale - le donne cercano l'esperienza e la sicurezza di un uomo con una posizione sociale consolidata. Ma cosa cercano i "Sugar Daddy"? Un sondaggio ha messo in evidenza le qualità che gli uomini cercano in una ragazza più giovane: in primo luogo deve sapere prendersi cura di se stessa, qualità fondamentale secondo l'83% degli intervistati su un campione di 1.000 uomini di età compresa tra i 40 e i 60 anni. Poi ancora la donna ideale per l'80% degli "Sugar Daddy" deve anche sapersi godere i piaceri della vita e per il 74% deve evitare di telefonare o mandare sms troppo spesso perché i "Sugar Daddy" non amano sentirsi sotto pressione".
 
BOOM IN ITALIA - "Così - continua la nota del portale - è già boom anche in Italia di ragazze giovanissime, prevalentemente studentesse universitarie, che per una relazione preferiscono gli uomini più grandi piuttosto che i coetanei o i ragazzi più giovani.  Cosa cercano le iscritte? Un uomo di polso un po' avanti con gli anni,  ma sicuro di sé, in cerca di compagnia di giovani donne con cui costruire qualcosa. E la prospettiva di una relazione a lungo termine è di solito molto reale"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco l'alter-ego delle MILF: anche in Romagna piacciono gli 'Sugar Daddy'

RiminiToday è in caricamento