rotate-mobile
Cronaca

Apre una nuova hamburgheria stile "figli dei fiori", specializzata in prodotti vegani

Il locale si presenta con grafiche colorate e psichedeliche alle pareti, mescolate con arredi in legno naturale e ferro smaltato. Dietro a una tenda colorata anni ‘70 si trova la cucina

Inaugura giovedì in Viale Vespucci, 29 (sotto il Palazzo Arpesella, lato Riccione) Flower Burger, che propone hamburger vegani a Rimini. L’allestimento ammicca alla cultura dei figli dei fiori mentre la cucina è specializzata su burger naturali  100% vegani. Con l’inaugurazione di Rimini, sale a 9 il numero di Flower Burger presenti sul territorio italiano. Il locale si presenta con grafiche colorate e psichedeliche alle pareti, mescolate con arredi in legno naturale e ferro smaltato. Dietro a una tenda colorata anni ‘70 si trova la cucina. Giovedì  in occasione del party di inaugurazione in programma alle ore 18.30 saranno presenti Aurelio Girelli, franchisee per Rimini e Matteo Toto, ideatore del concept Flower Burger.

Aurelio Girelli, riminese doc (Presidente della società Gruppo FMA) ma da anni naturalizzato a Milano, si lancia in questa nuova sfida aprendo come concessionario il Flower Burger di Rimini: “Punto sulla mia città, Rimini, una città foriera di mode e tendenze che sempre ben accoglie il nuovo; una città che offre l’enorme vantaggio di poter contare su una clientela variegata, cittadini, turisti e partecipanti a congressi e fiere di settore, in una location fra l’altro ideale, a pochi passi dal mare”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre una nuova hamburgheria stile "figli dei fiori", specializzata in prodotti vegani

RiminiToday è in caricamento