rotate-mobile
Cronaca

Arrivano 1,6 milioni per ammodernare la statale tra Rimini e San Marino

Proseguono gli investimenti per la riqualificazione della strada statale 72 "di San Marino", in provincia di Rimini. Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale l'esito della gara d'appalto per l'affidamento dei lavori di ripristino e rafforzamento della pavimentazione

Proseguono gli investimenti per la riqualificazione della strada statale 72 “di San Marino”, in provincia di Rimini. Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale l’esito della gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di ripristino e rafforzamento della pavimentazione in tratti saltuari lungo l’intero tracciato (dal km 0,000 al km 10,600), per un investimento complessivo di 1,6 milioni di euro. Il termine stabilito per l`esecuzione dei lavori è di 90 giorni dalla data di consegna. L’impresa esecutrice è “Mariani Costruzioni Generali srl”, con sede in provincia di Trento.

L’investimento si aggiunge ad un altro consistente intervento da 3,3 milioni di euro, già appaltato nei giorni scorsi da Anas, che riguarda l’ammodernamento della barriera spartitraffico lungo l’intero tracciato della strada statale 72 “di San Marino” e prevede la rimozione delle barriere metalliche esistenti e la costruzione di una nuova barriera in cemento di tipo new jersey.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano 1,6 milioni per ammodernare la statale tra Rimini e San Marino

RiminiToday è in caricamento