rotate-mobile
Cronaca

Assegnati i quaranta orti urbani: "Socializzazione e partecipazione"

Gli orti urbani (appezzamenti non superiori a 50 metri quadrati) sono stati assegnati sulla base di una graduatoria dopo un bando pubblico. La durata della concessione è di 5 anni per i nuovi assegnatari, di tre anni invece per chi rinnova

Sono stati consegnati i quaranta orti urbani, appezzamenti di terreno a Celle di cui si prenderanno cura i cittadini. “Il progetto degli orti urbani nasce dalla volontà di favorire la socializzazione e la partecipazione alla vita della città – commenta l’assessore ai Rapporti con il territorio Nadia Rossi – Per questo motivo anche oggi ho chiesto sia ai tanti che hanno rinnovato la concessione, sia ai nuovi concessionari, di usare l’opportunità degli orti urbani per coinvolgere anche i più giovani. Un modo per condividere del tempo e trasmettere competenze e passione”.

Gli orti urbani (appezzamenti non superiori a 50 metri quadrati) sono stati assegnati sulla base di una graduatoria dopo un bando pubblico. La durata della concessione è di 5 anni per i nuovi assegnatari, di tre anni invece per chi rinnova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assegnati i quaranta orti urbani: "Socializzazione e partecipazione"

RiminiToday è in caricamento