rotate-mobile
Cronaca Cattolica

L'associazione Albergatori di Cattolica si rinnova, definito il nuovo consiglio direttivo

Il presidente uscente, Massimo Cavalieri ha ricevuto l'unanimità dei voti, rafforzando il sostegno e la fiducia dei soci nel suo lavoro a favore della categoria albergatori

L'associazione Albergatori di Cattolica, rappresentata da Federalberghi Cattolica, ha tenuto con successo le elezioni lo scorso 29 febbraio, presso la Tenuta del Monsignore. L'assemblea dei soci è stata caratterizzata da una massiccia partecipazione e ha rappresentato un'importante occasione di convivialità per gli associati. L'ordine del giorno dell'assemblea ha compreso diversi punti chiave, tra cui l'adeguamento dello statuto locale a quello di Federalberghi nazionale, l'approvazione del bilancio, le elezioni per il consiglio direttivo e il collegio sindacale, nonché per la presidenza e la vicepresidenza dell'associazione.

I soci presenti all'assemblea hanno espresso il loro sostegno al lavoro svolto dall'associazione per la promozione del territorio, ringraziando anche le aziende locali che contribuiscono a tale causa, in particolare Tenuta del Monsignore, Igea Carni, Pieri Group e Mapei. Le elezioni hanno visto l'ingresso di tre nuovi membri nel Consiglio Direttivo, che apporteranno sicuramente un contributo prezioso all'associazione. I neo-eletti sono Andrea Turchi dell'Hotel Cristina Corona, Marco Gaudenzi dell'Hotel Lungomare e Filippo Mauri dell'Hotel Trevi.

Il presidente uscente, Massimo Cavalieri ha ricevuto l'unanimità dei voti, rafforzando il sostegno e la fiducia dei soci nel suo lavoro a favore della categoria albergatori. Al termine dell'assemblea, è stato indetto il Consiglio Direttivo, con la seguente composizione: presidente: Massimo Cavalieri, vicepresidente Giovanni Gaudenzi, vicepresidente Filippo Magnani Gaudenzi, che è stato il vicepresidente del presidente Cavalieri sin dal suo insediamento sette anni fa, continua a ricoprire tale ruolo, mentre Magnani, già figura di spicco in ambito sportivo, è ora ufficialmente designato come vicepresidente.

La nomina di Magnani come Vicepresidente rappresenta un riconoscimento del suo impegno e delle sue potenzialità future, nel contesto dell'associazione. L'associazione Albergatori di Cattolica guarda con fiducia al futuro, sotto la guida del rinnovato Consiglio Direttivo e ringrazia tutti i soci per la partecipazione e il supporto continuo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione Albergatori di Cattolica si rinnova, definito il nuovo consiglio direttivo

RiminiToday è in caricamento