rotate-mobile
Cronaca

Auto e scooter abbandonati: erano stati rubati

Un motorino ed un'auto rubati recuperati marted' dai Carabinieri in poche ore. A Riccione gli uomini dell'Arma, dopo una segnalazione al 112, hanno individuato uno scooter "Kymco" abbandonato

Un motorino ed un'auto rubati recuperati martedi' dai Carabinieri in poche ore. A Riccione gli uomini dell'Arma, dopo una segnalazione al 112, hanno individuato uno scooter "Kymco" abbandonato da tempo in via Latina. Il mezzo, risultato oggetto di furto, è stato restituito al proprietario. A Rimini è stata invece rinvenuta nel tardo pomeriggio una Hyundai Atos parcheggiata nei pressi di una nota discoteca in via Feleto.

. La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Rimini ha accertato che il mezzo era provento di furto denunciato il primo novembre presso la Stazione dei Carabinieri di Riccione dalla proprietaria, un’anziana signora residente in quel centro. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro, in attesa dei rilievi tecnici dalla parte di personale addetto, prima di essere restituita all’avente diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto e scooter abbandonati: erano stati rubati

RiminiToday è in caricamento