rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Festività del 25 Aprile: gli orari degli autobus

La biglietteria Start Romagna posta all'esterno della stazione ferroviaria di Rimini, aperta tutti i giorni (festivi inclusi), resterà aperta anche nelle giornate di venerdì, sabato e domenica dalle 7 all'una

In occasione del prossimo ponte del 25 Aprile i servizi di trasporto pubblico locale osserveranno un orario speciale. La Linea 4 Rimini-Bellaria-San Mauro Mare e la Linea 125 Riccione-Misano Mare-Cattolica avranno una frequenza ogni 30 minuti di giorno e 60 di sera, mentre la Linea 11 Rimini-Riccione ogni 15 minuti di giorno e 30 di sera. Al programma di base verranno aggiunte corse supplementari in relazione  all’andamento della domanda di servizio.

PUNTI VENDITA – BIGLIETTERIE APERTURE SPECIALI RIMINI - La biglietteria Start Romagna posta all’esterno della stazione ferroviaria di Rimini, aperta tutti i giorni (festivi inclusi), resterà aperta anche nelle giornate di venerdì, sabato e domenica dalle 7 all'una, lunedì dalle 7 alle 19,50, venerdì 29 e sabato 30 aprile dalle 7 all'una, domenica primo maggio dalle 7 alle 19.50.

RICCIONE - La biglietteria Start Romagna di P.le Curiel resterà aperta anche nelle giornate di venerdì e sabato dalle 7,30 alle 19,30, domenica e lunedì dalle 8 alle 19,30, venerdì 29 3 sabato 30 aprile dalle 7,30 alle 19,30 e domenica primo maggio dalle 8 alle 19,30.

E' attivo il sistema di acquisto del biglietto tramite App per smartphone (Drop Ticket) con utilizzo del credito telefonico e senza sovrapprezzo. Per la clientela turistica si consiglia l’utilizzo dei titoli di viaggio Orange Ticket nelle versioni 3 o 7 giorni che danno l’accesso a tutta la rete di servizi Start Romagna del bacino di Rimini e consentono di ottenere sconti ed agevolazioni in parchi e musei del territorio. Per maggiori dettagli www.startromagna.it

AREA DI SOSTA CLEMENTINI – APERTURA STRAORDINARIA - In occasione delle festività di aprile e maggio il parcheggio Clementini resterà aperto (a pagamento) nelle giornate festive di domenica e lunedì e del primo maggio. Dal parcheggio è facile raggiungere col bus la zona mare (litoranea nord e sud) linea 11 Rimini-Riccione e la linea 4 Rimini-Bellaria-San Mauro in partenza dalla vicina Stazione FS.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festività del 25 Aprile: gli orari degli autobus

RiminiToday è in caricamento